Tel. Caltanissetta 0934563158 - Milena 0934933008

Email: costruirearredareabitare@yahoo.it


ARBI


Arbi nasce nel 1987.

La trentennale esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt’ora attivi nel Gruppo Atma, ed il ritrovarsi, fin da subito, consociata con il più grande e solido gruppo del mobile in Italia,
rappresentano due dei fattori chiave che hanno saputo condurre l’azienda ad una posizione di leadership nel settore dell’Arredo Bagno. Organizzazione, tecnologia e precise logiche di produzione e di gestione hanno consolidato, negli anni, la posizione ed il brand nel mercato di riferimento. Tradizione e innovazione sono le parole chiave a cui Arbi si ispira quotidianamente: principi cardine di un Know-how frutto dell’esperienza Made in Italy nel settore dei mobili bagno. Le collezioni bagno Arbi sono, quindi, la sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Qualità come fattore chiave per rispondere, con puntualità, ai bisogni di ogni singolo cliente.
Qualità intesa come principio da declinare ad ogni progetto di stanza da bagno.
Qualità come modo di approcciare al lavoro, in ogni sua fase. Qualità come Arredo Bagno firmato Arbi.

Nella vita di un’azienda vi sono dei momenti di svolta, crescita, passaggio al nuovo.

In Arbi ciò avviene tutti i giorni ponendo ricerca, tecnologia ed innovazione sempre come obiettivo primario: lo dimostrano la storia dell’azienda e i programmi per l’immediato futuro. I notevoli investimenti nella ricerca, che caratterizzano da sempre Arbi, sono tangibili nel rapporto qualità prezzo dei prodotti.

L’innovazione tecnologica permette di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi. Arbi da 30 anni mette in pratica ciò attraverso:

Stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti con impianti automatizzati;

Completa autonomia produttiva dei mobili bagno all’interno dello stabilimento tramite macchinari di ultima generazione;

Sistemi software per il controllo dell’intero ciclo produttivo, garantendo al cliente e all’azienda il monitoraggio completo dall’ordine alla consegna.